venerdì 27 agosto 2010

ci vediamo...

...tra una settimana! é si, ormai è ora, domani io e le ragazze partiamo per la spiaggia di Rosolina Mare! A presto!!!!

domenica 22 agosto 2010

Sal cuori agosto

Pensa e ripensa ho deciso di realizzare questo portacellulare ad uncinetto al quale ho applicato un cuoricino sempre uncinettato! Spero che vada bene alla mia abbinata perchè l'ho fatto usando il mio come misura ^_^
Ciao e buona domenica

venerdì 20 agosto 2010

le ferie mi fanno bene...

...peccato che siano quasi finite! o meglio, ho fatto la prima settimana di ferie, lunedi torno al lavoro e poi sabato prossimo io e le ragazze partiamo per una settimana, destinazione Rosolina Mare! Speriamo ci sia bel tempo ^_^ 
Ora vi faccio vedere cosa ho realizzato in questa settimana.
Ho iniziato lunedi con questa gallinella che si è appoggiata sull'orologio della cucina! 
poi martedi è nata una paperella!
 Mercoledi, ho riciclato una paio di jeans di Sofia che mi dispiaceva buttare, l'idea è piaciuta molto alle ragazze per cui penso che con il cambio di stagione usciranno altre borsette!!!
Infine giovedi ho fatto questi copri interruttori per i miei nipoti, nei colori della loro camera, lilla e arancione. Quello bianco lo ha realizzato per me la nonna della mia vicina di casa!
e venerdi? oggi mi sono preparata un buon tiramisù visto che domani è il mio compleanno!!!!
A presto!

giovedì 5 agosto 2010

Sal cuori giugno e luglio

Mi sono accorta che non ho ancora postato la foto del cuore di giugno così ne approfitto e faccio un unico post anche con quello di luglio.
La foto non è venuta benissimo comunque è un cuore lilla che può essere usato come portafoglietti  o come presina. Lo schema è sul blog Pink Rose Crochet.

Questo invece è un cuore di iuta con sopra un cuore in feltro, è un po' natalizio ma ho già iniziato a guardarmi in giro perchè Natale ormai è vicino ;-P !!!!
Ciao!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...