domenica 15 aprile 2012

Altro Sal altro astuccio!

Devo dire che Francesca è molto brava nella spiegazione dei suoi sal ed ecco l'astuccio parallelepipedo che sono riuscita a creare con la sua guida. Naturalmente è già finito nella cartella di Anna!


Non vedo l'ora di partecipare al prossimo! Nel frattempo non me ne sto con le mani in mano perchè sto facendo le bomboniere per la Prima Comunione di Anna che sarà il 13 maggio quindi il tempo stringe!!!

venerdì 6 aprile 2012

Sal 2012 - Marzo

Ed è finito anche Marzo, ecco quello che io e Cinzia ci siamo scambiate nel tema casette!
Lei mi ha inviato questo portamemo teneramente confezionato


s

e questa è la casetta che le ho inviato io, sono stata molto dubbiosa fino alla fine, non sapevo bene cosa fare, poi in corso d'opera ho pensato a questa presina fragolosa e al portachiavi

giovedì 5 aprile 2012

Tilda Garden, grazie alle amiche di Creiamo Insieme

Mi sono buttata anche in questa avventura, non avevo mai fatto una bambola Tilda e a dire il vero non mi hanno mai ispirato molto però poi ho scoperto che Fede nel suo blog organizza dei corsi e così con un gruppo di amiche abbiamo creato questa bambola. Devo dire che mi è piaciuto molto e le spiegazioni ricche di dettagli e di foto e quindi cercherò di seguire altri suoi corsi.
Ecco qui la mia creatura appoggiata sul carretto fuori casa


e poi sull'inginocchiatoio dentro casa.

martedì 3 aprile 2012

Sal Season - prima tappa terminata

Con l'arrivo della primavera è terminata la prima tappa del Sal Season organizzato da Alessandra, la mia abbinata era Giulia e guardate che belle cosette che mi ha inviato!
Un tenerissimo coniglietto Tippi azzurro, uno strofinaccio, forbici e laccetti con charms, stoffine e passamaneria!


ed ecco il Bianconiglio che le ho inviato io, interamente realizzato ad uncinetto.


domenica 1 aprile 2012

La fiera di Vita in Campagna

Ieri siamo stati a Montichiari (BS) alla fiera di Vita in Campagna, un mensile al quale siamo abbonati da qualche anno. C'era un sacco di gente, tante piante e fiori e quando c'è così tanta roba non sappiamo mai cosa scegliere!!! ci siamo portati a casa un paio di buste di semi di zucca che mancavano all'appello (ci piace averne di tanti tipi) e una bustina di fiori. Le ragazze hanno partecipato a un mini-corso nella fattoria didattica per imparare a fare il pane partendo dalla macinatura del grano. Eccole qui intente nella preparazione






e stasera si sono mangiate la loro creazione sotto forma di pizzette ^_^
poi abbiamo visto un po' di animali




Non è carina l'anatra col pompom in testa? ora non mi ricordo più il nome...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...